Il 45° Tokyo Motor Show 2017 si tiene dal 27 ottobre al 5 novembre 2017. Il motto dello stand Suzuki di quest’anno sarà «EXCITEMENT for Everyone, in Everywhere». Sin dalla sua fondazione, Suzuki si è concentrata sulla produzione di veicoli compatti, motociclette, sedie a rotelle elettriche e motori fuoribordo davvero unici. Il marchio Suzuki, che nel 2020 festeggerà il suo 100° compleanno, presenta le nuove idee di sviluppo prodotti e tecnologie, che garantiranno un futuro duraturo per i prossimi cento anni.

Tra gli studi presentati ci sono l’e-SURVIVOR, un SUV a trazione integrale compatto, che monta un motore elettrico per ogni ruota; lo SPACIA CONCEPT, uno spazioso minivan, che trasmette una sensazione di entusiasmo e divertimento; e l’XBEE (cross-bee), una nuova categoria di crossover.

e-SURVIVOR: il SUV compatto del futuro

  • L’e-SURVIVOR è un SUV compatto di prossima generazione, che incarna l’identità accattivante della Jimny e della Vitara.
  • Se il ben noto comportamento di guida rimane inalterato grazie al telaio e alla carrozzeria leggera e compatta, a livello di trazione integrale elettrica il veicolo offre nuove possibilità.

SPACIA CONCEPT: un nuovo spazioso minivan che spicca per entusiasmo e divertimento

  • Lo SPACIA CONCEPT è uno studio della Spacia: un minivan spazioso e user friendly con pianale ribassato, ampi interni e porte scorrevoli su entrambi i lati (posteriori).
  • È un nuovo spazioso minivan che trasmette la sensazione di entusiasmo e divertimento, dall’uso quotidiano fino alla gita del fine settimana con famiglia e amici.

SPACIA CUSTOM CONCEPT: un grande minivan che con i suoi esterni decisi punta a scalare le vette dello styling

  • Il design dello SPACIA CUSTOM CONCEPT trasmette con la sua grande griglia cromata un’impressione di potenza
  • La praticità di utilizzo di uno spazioso minivan combinata con un design di lusso.

XBEE (cross-bee): un nuovo tipo di crossover compatto, combinato con interni spaziosi e l’effetto di un SUV

  • L’XBEE è un crossover compatto che si adatta a diversi stili di vita: dal life style cittadino al tempo libero attivo in mezzo alla natura.
  • Questa nuova categoria di crossover compatti combina la spaziosità di un van con l’attitudine all’offroad, la funzionalità e il design di un SUV.

XBEE OUTDOOR ADVENTURE: un modello outdoor elegante che si inserisce bene in natura e aumenta il piacere delle attività outdoor

  • Una variante dell’XBEE, pensata per gli adulti che amano campeggiare. Gli esterni eleganti e accattivanti si inseriscono perfettamente nella natura e offrono divertimenti nelle attività outdoor.

XBEE STREET ADVENTURE: un modello da strada inconfondibile e irresistibile, che aumenta il divertimento di utilizzo di un crossover in città

  • Pensato per uno stile di vita fashion e attivo in città, questa variante coniuga il divertimento e l’inconfondibilità dell’XBEE e si inserisce alla perfezione in città.

Carry Open-Air Market Concept:

  • Il Carry Open-Air Market Concept è un furgoncino mobile da mercato con interni molto spaziosi più facile da utilizzare.
  • Questo veicolo intende essere anche un’utilitaria tradizionale e offre un’ampia gamma di possibilità, dal trasporto di tutti i giorni a quello per il tempo libero.

Nei concept presentati, al momento non è ancora chiaro se questi siano previsti anche per il mercato europeo.

© 2020 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati