Il 29 aprile a Interlaken, Patrick Flammer si è piazzato al 2° posto con una gara straordinaria, assicurandosi così il secondo podio nella seconda gara del Campionato svizzero della classe IS 2000 ccm nella stagione 2018.

Il coronamento è avvenuto, durante il fine settimana di corse, domenica 13 maggio 2018 a Bière: Flammer ha ottenuto la prima vittoria con la sua Swift Evo 2000 e finalmente è potuto salire sul gradino più alto del podio. Grandioso!

A Interlaken, nella categoria LOC 2 fino a 1600 ccm, i piloti Swift Eggenberger e Leiber hanno disputato una gara avvincente. Alla fine, la vittoria è andata a Fabian Eggenberger, salito già il fine settimana precedente a Frauenfeld sul gradino più alto del podio. Al terzo posto si è classificato Sandro Fehr, seguito di misura da Gilbert Denzer e Bruno Bleiker. Allo slalom di Bière, Fabian Eggenberger ha nuovamente ottenuto il miglior piazzamento tra i piloti Swift, seguito da Sandro Fehr. Complessivamente, cinque piloti Suzuki Swift si sono piazzati tra i primi dieci.

Il prossimo slalom automobilistico si svolgerà nel fine settimana del 27 maggio 2018 a Bure – gli spettatori sono caldamente invitati ad assistere anche a questa gara. L’ingresso è gratuito.

 

 


© 2020 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati