• Lisa Stoll riceve le chiavi della sua Vitara da Stefan Gass, Direttore Suzuki Automobile Schweiz AG

Lisa Stoll scopre il corno delle Alpi già all’età di 10 anni. Originaria di Sciaffusa, è affascinata così tanto dal suono di questo strumento che in poco tempo riesce a suonarlo già ad altissimi livelli. Lisa Stoll è salita alla ribalta televisiva nel febbraio del 2009 con la sua esibizione alla trasmissione di musica popolare «Hopp de Bäse!» della Schweizer Fernsehen (televisione svizzera). A questa sono seguite numerose esibizioni dal vivo e altre partecipazioni televisive a livello nazionale e internazionale, tra cui Benissimo, la trasmissione speciale di Aeschbacher «Menschen 09» e Musikantenstadl. Lo scorso anno è già stato pubblicato il suo 4° CD da solista, «Alphornperlen».

Lisa è entusiasta della sua nuova Suzuki: «Grazie alla sua modernissima tecnologia di sicurezza e al sistema di trazione integrale Allgrip 4x4, in tutta sicurezza, la Vitara mi porta sempre alle mie esibizioni e in Engadina, dove sto studiando turismo all’università. Negli interni spaziosi ci sta persino comodamente il mio corno delle Alpi.»

«Siamo lieti di poter accompagnare una musicista affascinante e così legata al territorio come Lisa Stoll lungo il suo percorso», aggiunge Stefan Gass, direttore Suzuki Automobile Schweiz AG.


© 2020 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati