Dopo 12 anni, oltre 5 milioni di unità vendute e 188 premi in tutto il mondo, la nuova Suzuki Swift si ripresenta come pietra miliare nella classe compatta. La nuova Swift è stata completamente riconfigurata. Il risultato è un design che spicca per la perfezione delle proporzioni e per la dinamicità delle linee.

Sistemi di sicurezza all'avanguardia

Il nuovo Dual Sensor Brake System (DSBS), l'innovativa combinazione di camera monoculare e sensore laser garantiscono una guida sicura, che previene gli urti, in qualsiasi situazione di traffico. Esattamente come il tempomat adattivo, che riduce automaticamente la velocità quando il veicolo che precede rallenta. Come ulteriore highlight nella classe compatta, la nuova Suzuki Swift convince grazie a un pacchetto multimediale completo, perfettamente integrabile con gli smartphone Apple o Android per il piacere di guida. E tutto questo nella nuova Suzuki Swift è possibile con un peso complessivo ancora inferiore, per un comportamento di guida estremamente agile e consumi ancora minori.

In Svizzera, la nuova Suzuki Swift sarà disponibile con motore turbo Boosterjet da 1.0 litri a iniezione diretta (2WD, manuale/automatico) oppure motore a benzina da 1.2 litri (2WD / 4WD, manuale). Inoltre, la nuova Swift sarà per la prima volta disponibile con la tecnologia Hybrid Suzuki (SHVS).

Comunicato stampa


© 2020 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati