La 150 000a Suzuki è stata consegnata nell’Oberland Bernese. Garage Auto Mark Gstaad AG, in compagnia dei responsabili vendite e di zona di Suzuki Automobile Schweiz AG, ha dato il benvenuto con piacere alla signora Tüscher, che ha potuto ritirare la nuovissima Suzuki Vitara. Oltre ai fiori alla signora Tüscher e all’officina è stato consegnato un buono per un fine settimana nello splendido Hotel Bad Horn sul Lago di Costanza.

L’era Suzuki in Svizzera ha avuto inizio nel 1981 con l’importazione della leggendaria Suzuki LJ80. Con l’acquisizione da parte del gruppo Emil Frey nel 2004, per Suzuki è iniziata l’era dei grandi successi in Svizzera. Dal 2004 Suzuki ha più che raddoppiato le vendite in Svizzera. I compatti modelli Suzuki dall’imperdibile rapporto qualità/prezzo sono di tendenza e, grazie alla variegata offerta di 4x4, gli autoveicoli Suzuki sono l’ideale per la Svizzera.

Da s. a d.: Reto Mark (titolare e amministratore di Garage Auto Mark AG), Marco Monaco (responsabile vendite Suzuki Svizzera), la signora Tüscher (cliente Suzuki), René Zahm (responsabile di zona Suzuki Svizzera)


© 2020 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati