Stefan Gass überreicht Suzuki SX4 S-Cross in Crans Montana an Eidgenösisches Volksmusikfest

Suzuki Automobile Schweiz AG si impegna nell’ambito di una collaborazione automobilistica a favore della Festa federale della musica popolare 2019. In vista di questo evento, Suzuki ha consegnato al comitato organizzativo una nuovissima Suzuki SX4 S-Cross Sergio Cellano. La festa si terrà dal 19 al 22 settembre 2019 a Crans-Montana.

 

Nel mese di settembre 2019 a Crans-Montana si terrà la Festa federale della musica popolare. Dopo il 2015 ad Aarau, per Suzuki Automobile Schweiz AG si tratta già del secondo impegno in occasione di una Festa federale della musica popolare. Stefan Gass, Managing Director Suzuki Automobile Schweiz AG, sottolinea: «Siamo orgogliosi di essere presenti a Crans-Montana in veste di partner automobilistico. Questo impegno si allaccia ad altre collaborazioni già in essere. Dopo la riuscita festa di Aarau, lo scorso anno abbiamo sostenuto la Festa di Unspunnen. La solista di corno delle Alpi Lisa Stoll e il lottatore svizzero Remo Käser sono inoltre gli ambasciatori ideali per il nostro marchio. Siamo convinti che la strategia di sponsoring incentrata sulla «swissness» e sul legame al territorio si addica molto a Suzuki.» Per il presidente del comitato organizzativo Jean-Michel Cina Suzuki Automobile Schweiz AG è un partner ideale e importante per l’imminente grande evento. «Suzuki è particolarmente indicata per la Festa federale della musica popolare nel Vallese. La varietà dei suoi prodotti si sposa bene con le diverse rappresentazioni musicali durante le quattro giornate della festa e con valori come tradizione, attaccamento e affidabilità.»

 

La Suzuki SX4 S-Cross 4x4 è un partner affidabile a disposizione del comitato direttivo durante i preparativi già in corso. Da giovedì 19 a domenica 22 settembre 2019 Crans-Montana si trasformerà nel principale palcoscenico della musica popolare della Svizzera.

 

 

La Festa federale della musica popolare

La Festa federale della musica popolare, insieme alla Festa della lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane, alla Festa del tiro a segno, alla Festa dello jodel e alla Festa di ginnastica, è una delle cinque feste federali della svizzera. Il grande evento si svolge ogni quattro anni. L’ultima Festa federale della musica popolare si è svolta nel settembre del 2015 ad Aarau e ha attratto circa 100'000 visitatori. La Festa federale della musica popolare è arrivata alla 13a edizione. Le località ospitanti dal 1971 sono state Sargans, Horw, Winterthur, Interlaken, Martigny (1987), Küssnacht am Rigi, Appenzello, Interlaken, Bulle, Stans, Coira e Aarau.

> Maggiori informazioni

© 2020 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati