Nel settembre del 2018 è iniziata in Svizzera la decima edizione del Tennis Grand Prix sotto l’egida di Suzuki Automobile Schweiz AG di Safenwil.

Il Suzuki Tennis Grand Prix offre 20 categorie R1–R9 aperte a tutte le classi di ogni età. Per ogni partecipante è l’occasione giusta per iniziare la stagione invernale all’insegna dello sport, del divertimento e del successo. Da fine settembre a fine aprile in 29 centri di tutta la Svizzera in oltre 2000 tornei si raccolgono diligentemente punti per i premi di classifica.

Anche quest’anno sono in palio splendidi premi

Gli imperdibili premi saranno inviati in base alla classifica nel mese di maggio 2019.

Suzuki Junior Grand Prix

A fine settembre ha avuto inizio anche il Suzuki Junior Grand Prix, anch’esso sostenuto da Suzuki e Head. Con oltre 3 000 partecipanti, il Suzuki Junior Grand Prix lo scorso anno è stato un enorme successo. In oltre 600 tornei, gli juniores 10&U, 12&U, 14&U e 16&U hanno potuto misurarsi anche quest’anno sul piano sportivo e affermarsi in queste competizioni. Per farli sentire a loro agio, i giovani saranno seguiti e "nutriti" al meglio nei 24 centri dotati di ottime infrastrutture.

 

 

Chelsea Fontenel

Suzuki sostiene anche Chelsea Fontenel. Non è solo un noto talento nel tennis (attualmente il numero 2 della sua classe in svizzera), ma è anche un talento di canto («The Voice Kids» Finale 2013, performance nel Hallenstadion a Zurigo con Roger Federer). Il suo cover di Alicia Keys in «The Voice Kids» ha oltre 42 Mio. di visualizzazioni su Youtube.

Servizio risultati su televideo

Come di consueto, i risultati aggiornati dei tornei potranno essere consultati su Internet e in Smash nonché dal lunedì dopo i tornei sulla pagina 402 del televideo.

Maggiori informazioni su www.suzuki-grand-prix.ch

© 2020 Suzuki Automobile Schweiz AG - Tutti i diritti riservati